Napoli-Inter, pagelle spietate nei confronti di Meret: “Due prodezze, poi paperissima su Lukaku”

Napoli-Inter, pagelle spietate nei confronti di Meret: “Due prodezze su Vecino e Lautaro Martinez, poi...

LEGGI ANCHE

Napoli-Inter, pagelle spietate nei confronti di Meret: “Due prodezze su Vecino e Lautaro Martinez, poi paperissima su Lukaku e altri interventi che hanno lasciato a desiderare”

Tra i tanti bocciati in casa Napoli dopo la sconfitta subita contro l’Inter, c’è anche Alex Meret. Per il portiere si tratta quasi di una novità considerando che la sua stagione, a livello personale, era stata sin qui più che positiva. Contro i nerazzurri fa vedere in qualche occasione sprazzi di talento, tirando fuori due grandissimi interventi su Lautaro Martinez e Vecino, poi però si fa piegare goffamente le mani da un tiro di Lukaku. In generale non mostra tanta sicurezza nella nefasta serata del San Paolo.

LE PAGELLE:

Gazzetta dello Sport 5: “Due interventi importanti su Vecino e Lautaro, poi la papera su Lukaku. E in qualche altro disimpegno lascia a desiderare”

Corriere dello Sport 5: “Due prodezze anticipano l’errore clamoroso, la sventola di Lukaku che gli sguscia dai guantoni e gli passa fra le gambe”

Tuttosport 4: “La paperissima sul tiro di Lukaku macchia in modo indelebile la sua prestazione. Prima dell’erroraccio, era stato bravo a tirare fuori dalla porta un insidiosissimo colpo di testa di Vecino”

Il Mattino 5: “Prima su Vecino, poi su Martinez è strepitoso, ma sul tiro di Lukaku che viaggia oltre i 110 km all’ora ci va male e commette una papera clamorosa da cui poi fa fatica a riprendersi. E se gira storta a lui… Non può far nulla sullo scivolone di Manolas che spalanca la porta alla terza rete dell’Inter

Corriere della Sera 4,5: “La papera sul secondo gol è vistosa: mani molli e palla sotto le gambe”

Repubblica 4,5: “Non ferma la botta di Lukaku e regala il raddoppio all’Inter. Smarrito, butta in angolo passaggi facili”

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare