SSC Napoli - rassegna stampa

Napoli, fissato possibile incontro De Laurentiis-Ancelotti: i dettagli

Si avvicina la fine del campionato e Sarri molto probabilmente lascerà Napoli, tra i nomi che potranno sostituirlo quello di Carlo Ancellotti

Dolo le ultime due partite di campionato, tra Maurizio Sarri e il Napoli molto probabilmente ci sarà l’addio. Chi lo sostituirà è ancora un mistero, potrebbe essere proprio il collega che si ritroverà contro questa sera ovvero Marco Giampaolo. Già in passato c’era stata una staffetta a Empoli tra i due. Però il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis lavora anche su altre piste a livello internazionale. Come infatti riporta l’edizione di oggi del quotidiano Corriere della Sera, con Jorge Mendes si è avvicinato a Paulo Fonseca dello Shakthar ma nelle ultime ore ha ripreso quota l’idea idea che porta a Carlo Ancelotti.

Si inizia a fare sul serio: il patron, infatti, incontrerà a Milano l’allenatore italiano il prossimo 21 maggio in occasione della partita d’addio di Andrea Pirlo. Al momento, solo contatti telefonici tra le parti ma sempre molto frequenti. Per l’ex Bayern Monaco, il Napoli sarebbe una sfida. La proposta diventerà concreta in base alle cifre e ai programmi che il presidente partenopeo illustrerà al proprio ‘amico’, come lo ha definito.

 

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania