Napoli, i quotidiani esaltano Lozano:”Una delle poche note liete azzurre”

I quotidiano sottolineano la prestazione del messicano Napoli, i quotidiani esaltano Lozano:”Una delle poche note...

LEGGI ANCHE

I quotidiano sottolineano la prestazione del messicano

Napoli, i quotidiani esaltano Lozano:”Una delle poche note liete azzurre”

Hirving Lozano sta tornando. O meglio sta arrivando, visto che a Napoli il messicano non ha ancora avuto modo di far vedere di cosa è capace. Nella partita di ieri contro l’Atalanta però, secondo i quotidiano sportivi,  Lozano è stato uno dei migliori in casa azzurra. A tal proposito, riportiamo le pagelle dei quotidiani:

 

 Gazzetta dello Sport 6.5

“Entra bene e costringe subito Gollini all’uscita, poi sfonda ancora a sinistra. Una delle poche note liete azzurre”

 

 

Corriere dello Sport 6

“Fa in modo che ci sia ancora qualche emozione e va vicinissimo tre volte al gol. Ora c’è e forse è arrivato il momento di concedergli lo spazio che 50 milioni di investimento e un talento presumibile possono ottenere”

 

Tuttosport 6.5

“Ingresso volenteroso, ma probabilmente tardivo. Il messicano è l’unico che riesce a creare un po’ di scompiglio nella retroguardia atalantina”

 

Il Mattino 6.5

“Vispo, con voglia. L’unico. Chissà perché. Fa barcollare Toloi più di una volta, ci mette estro: insomma, entra benissimo, fa quello che doveva fare anche Insigne, prendere la profondità alle spalle. Gattuso ne apprezza l’impegno, parte  troppo largo e lontano dalla porta, ma ha scatto e non teme di fare brutta figura. E non lo fa”

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare