Napoli, De Laurentiis pronto ad ingenti investimenti nel prossimo mercato: i dettagli

Sulla lista dei desideri ci sono nomi importanti Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, Napoli,...

LEGGI ANCHE

Sulla lista dei desideri ci sono nomi importanti

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il MattinoNapoli, tramite il presidente Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli continuano a pensare in grande in vista della prossima stagione e lavorano a grandi obiettivi di mercato per rendere la squadra ugualmente competitiva in campionato e anche in Europa.

I nomi più seguiti, quelli più altisonanti sono quelli che portano al romanista Alisson, il terzino spagnolo Grimaldo del BenficaFederico Chiesa della Fiorentina. Ma, comunque, non mancano le alternative di qualità a questi obiettivi.
Ecco chi sono:

Perin del Genoa, Leno del Bayer Leverkusen, Bernardeschi della Juventus, Felipe Anderson della Lazio, Torreira della Sampdoria, Fofana dell’Udinese, Inglese del Chievo (ma già di proprietà del Napoli), Barreca del Torino e Barella del Cagliari.

 

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare