Il Napoli si prepara alla sfida contro il Cagliari: Ancelotti ha una tentazione in attacco

Ancelotti valuta gli undici da schierare contro il Cagliari: Zielinski si propone per una maglia...

LEGGI ANCHE

Ancelotti valuta gli undici da schierare contro il Cagliari: Zielinski si propone per una maglia da titolare

Il Napoli si prepara per la trasferta alla Sardegna Arena contro il Cagliari per il match valido per la per la 16esima giornata di Serie A. Il tecnico di Reggiolo, Carlo Ancelotti valuta l’ipotesi di lanciare dal primo minuto Piotr Zielinski in mediana, mentre in attacco potrebbe schierare la coppia Milik Mertens. Ecco quanto scrive l’edizione di oggi del quotidiano Repubblica:

“In mediana la probabile novità è Piotr Zielinski. Il polacco è reduce da un buon momento e ha avuto un buon impatto pure contro il Liverpool mostrando di essere in crescita rispetto alle ultime prove. Il sacrificato sarebbe Fabian. Potrebbero essere confermati Callejon – ancora a caccia del primo gol stagionale – Allan e lo stesso Hamsik. In attacco c’è la tentazione Milik, reduce dai gol contro Atalanta e Frosinone. Il bomber potrebbe sostituire Mertens o Insigne, finora il più impiegato nel reparto offensivo, ma Ancelotti non ha ancora deciso”

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare