Cagliari-Napoli: Ancelotti pronto a rivoluzionare la difesa

Il Napoli si prepara alla partita contro il Cagliari: Ancelotti valuta un rivoluzione nel reparto...

LEGGI ANCHE

Il Napoli si prepara alla partita contro il Cagliari: Ancelotti valuta un rivoluzione nel reparto difensivo

Il Napoli si prepara alla trasferta in Sardegna per la partita contro il Cagliari, valida per la 16esima giornata di Serie A. Ancelotti per il match valuta l’ipotesi che il reparto difensivo possa essere soggetto ad una vera e propria rivoluzione tra portiere e difensori. A parlarne è l’edizione di oggi del quotidiano Repubblica.

“Albiol e Maksimovic non sono al meglio: ieri hanno disputato la partitella, ma una decisione sul loro impiego sarà presa soltanto al termine della rifinitura. Ancelotti proverà recuperare almeno uno dei due per comporre la coppia centrale con Koulibaly. In alternativa c’è sempre Luperto. Novità anche sugli esterni: Hysaj è favorito a destra, Ghoulam punta alla seconda maglia da titolare consecutiva in campionato dopo quella col Frosinone. Mario Rui, infatti, ha un piccolo problema muscolare e la candidatura del terzino franco- algerino è forte. Dubbio, invece, per quanto riguarda Alex Meret: il portiere ha ancora qualche fastidio alla spalla, ma giocherà lui se questa mattina darà le necessarie garanzie nel corso dell’allenamento”

Juve Stabia, il caricaturista “Peppart” in visita al Menti

Juve Stabia, il vignettista e caricaturista Giuseppe Avolio, noto come Peppart, dona a tutti i calciatori e allo staff una caricatura
Pubblicita

Ti potrebbe interessare