Milik-Roma: ci siamo! Accordo trovato tra club, ecco cosa manca

Il polacco è pronto a firmare un contratto di cinque anni con i giallorossi  ...

LEGGI ANCHE

Il polacco è pronto a firmare un contratto di cinque anni con i giallorossi

 

Milik-Roma: ci siamo! Accordo trovato tra club, ecco cosa manca

 

Forse ci siamo. Ieri è arrivata la svolta: Napoli e Roma hanno finalmente trovato l’accordo per il cartellino di Arek Milik. Cosa manca ? L’ultimo sì del giocatore che firmerebbe un contratto di cinque anni con i giallorossi che poi potranno liberare Edin Dzeko in direzione Juventus. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere della Sera, oggi potrebbe essere il giorno buono per chiudere la trattativa Milik-Roma. A tal proposito, ecco quanto scritto dal giornale:

 

“Dzeko alla Juve e soldi al Napoli per un calciatore(l’attaccante polacco, appunto) in scadenza di contratto. Dopo un lungo lavoro, tessuto soprattutto dal d.s. partenopeo Giuntoli davanti a un’abbondanza incredibile di centravanti(Osimhen, Mertens, Milik, Petagna e Llorente), il punto di arrivo può essere un’offerta così strutturata: diciotto milioni di fisso, quattro di bonus certi e quattro in caso di qualificazione della Roma alla prossima Champions. Una formula che avvicina la richiesta di De Laurentiis(venticinque fissi) e l’offerta di Fienga(quindici più cinque di bonus a risultato). Deve fare la sua parte anche la Juventus, finanziando quasi tutta la parte fissa dell’accordo Napoli-Roma versando nelle casse giallorosse quindici milioni per Dzeko. Così sarebbe contento anche Pirlo, che chiaramente richiesto una spalla per Cristiano Ronaldo. E lo sarebbe anche Edin, che potrebbe giocare la Champions League e avere più chance di vincere il suo primo titolo in Italia. La differenza di ingaggio tra Milik(ne chiede cinque, si può fare a quattro più facili bonus) e Dzeko(sette milioni e mezzo bonus compresi, che la Juve conferma senza problemi) manderebbe a posto anche l’ultimo tassello del puzzle. Oggi l’ennesima puntata della telenovela. Sarà l’ultima? ”  

Tensioni globali e tragedie: Biden, Putin, attacchi a Gaza, incidenti in Europa!

Joe Biden critica Vladimir Putin, mentre attacchi e incidenti colpiscono Gaza, Baltimora e Lipsia. Le tensioni globali si acuiscono
Pubblicita

Ti potrebbe interessare