Quantcast

Arek Milik Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Per Milik la partita contro il Genoa è l’occasione del riscatto: i motivi

Il Napoli sabato sarà di scena al Ferraris per la partita contro il Genoa. Il match è l’occasione per Milik di riscattarsi

Questa sera parte la dodicesima giornata di campionato di Serie A, domani il Napoli sarà di scena al Ferraris per la partita contro il Genoa. L’edizione di oggi del quotidiano Gazzetta dello Sport parla di Arek Milik che dovrebbe partite titolare. Ecco quanto scrive la Rosea:

“L’esultanza di Arkadiusz Milik in occasione del gol segnato in casa contro l’Empoli la dice lunga sul momento che sta vivendo il centravanti polacco del Napoli. Allo stesso modo il fatto che nel finale di quella partita Ancelotti abbia deciso di mandarlo in campo potrebbe rappresentare la classica scintilla dalla quale ripartire. Se c’è una sfida che stimola Milik è proprio quella di domani contro il Genoa a Marassi e non solo perché si troverà di fronte il connazionale Piatek che di recente gli ha soffiato il posto in nazionale. Dopo aver deluso contro la Roma, Milik è finito nel mirino della critica e soprattutto in panchina con il Psg. Insomma, si ha la sensazione netta che Mertens (destinato al massimo a sedere al fianco di Ancelotti a Genova) lo abbia definitivamente spodestato nelle gerarchie dell’allenatore. Una sensazione che magari avverte anche lui ma che Milik vuole scrollarsi di dosso in fretta per tornare a sentirsi importante”

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania