Il Messaggero: “Ancelotti salvato da fortuna e Sarrismo. Ghigna come chi l’ha scampata senza studiare”

“Il palo lo salvo sul colpo di testa di Acerbi” Nell’anticipo serale della prima giornata...

LEGGI ANCHE

“Il palo lo salvo sul colpo di testa di Acerbi”

Nell’anticipo serale della prima giornata del campionato di Serie A, il Napoli di Carlo Ancelotti ha avuto la meglio sulla Lazio allo stadio Olimpico. Ed è proprio sul tecnico azzurro che si concentra un articolo del quotidiano Il Messaggero.

Ecco quanto racconta l’edizione odierna:
“Carlo Ancelotti sorride giocondo, con quel ghigno di chi sa di averla sfangata pur non avendo studiato tanto. E’ primo in classifica. Merito di un po’ di fortuna e dell’onda lunga degli insegnamenti di Sarri. Re Carlo non sbaglia la prima, d’altronde non ha mai perso all’esordio. Certo che i primi trentaminuti sembravano ricalcare le disastrose sconfitte contro Liverpool e Wolfsburg. Il gol di Immobile una mazzata. Ma si sa i grandi allenatori sono accompagnati da quel pizzico di buona sorte che, come sanno tutti, è l’ingrediente fondamentale per i grandi successi. Il palo lo salva sul colpo di testa di Acerbi nel finale, ma è il sarrismo a regalargli i tre punti. Ironia del destino proprio i dettami del vecchio tecnico. Il Napoli gioca con tagli e ripartenze fulminee”.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare