Mertens vuole ancora Napoli: spunta l’idea di un prolungamento del contratto

Dries Mertens vuole continuare a giocare con la maglia del Napoli, proposto un prolungamento del...

LEGGI ANCHE

Dries Mertens vuole continuare a giocare con la maglia del Napoli, proposto un prolungamento del contratto

Il Napoli vince calando il poker contro l’Inter e tra i protagonisti del match c’è sicuramente Dries Mertens che sta vivendo una seconda giovinezza da prima punta. L’edizione di oggi del quotidiano Il Mattino si sofferma sul futuro del belga che vuole continuare ad indossare la maglia azzurra. Secondo il quotidiano:

“Mertens ha deciso: firma il rinnovo con il Napoli. Era questione di dettagli, perché la stima del presidente Aurelio De Laurentiis per il belga è totale. E non è stato neppure il caso di parlare di trattativa, non era necessaria. Ciro il belga non ha nascosto la sua voglia di Napoli neppure durante la festa a Villa D’Angelo-Santa Caterina. “Io amo questa città”, ha ripetuto spiegando che non ha alcuna intenzione di andarsene. Almeno questa estate. Ora Dries è legato sino al 2020 al Napoli ed è facile dedurre che l’idea di un prolungamento sino al 2021 o al 2022 è nella logica dei progetti societari. E anche nei suoi. Da parte sua l’esterno non ha dubbi: crede di poter dare ancora una grande mano al Napoli. Ed è per questo che ha deciso di restare qui”. 

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare