Mertens ad un bivio: sull’attacante due top club inglesi

L’attaccante Dries Mertens diviso tra presente e futuro, tra Napoli e incognite del mercato L’attaccante...

LEGGI ANCHE

L’attaccante Dries Mertens diviso tra presente e futuro, tra Napoli e incognite del mercato

L’attaccante Dries Mertens diviso tra presente e futuro, tra il Napoli e il Belgio impegnato per il mondiale russo. Il belga è davanti ad un bivio: la un lato c’è Napoli, il suo quinquennio, un contratto che vale, sentimenti che si sentono e anche aspirazioni che restano e dall’altro c’è l’incognita del mercato. Proposte che lusingano e interrogativi che restano nel chiacchiericcio. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport analizza la situazione. Ecco quanto scrive:

“Ventotto milioni di euro, prenderlo costa poco, ripensando al suo passato più recente, a questa vita da centravanti che Maurizio Sarri gli ha ritagliato su misura e poi ha contribuito a farla abbellire con 56 gol, che sono un’enormità, la cifra di un talento inesploso a lungo o comunque soffocato sulla fascia. Eppure il mercato è ancora anestetizzato: piace al Manchester United e anche al Chelsea, ma nessuno s’è presentato a Castel Volturno per versare l’equivalente della clausola” 

 

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare