Meret può essere convocato contro l’Udinese: la situazione

Buone notizie in casa Napoli: Alex Meret può essere convocato contro l’Udinese Nella giornata di...

LEGGI ANCHE

Buone notizie in casa Napoli: Alex Meret può essere convocato contro l’Udinese

Nella giornata di ieri è arrivato l’annuncio tanto atteso in casa Napoli: Meret guarito, può riprendere l’attività agonistica!. Il portiere è stato sottoposto a una visita di controllo con Tac dal chirurgo che lo ha operato, il quale ha affermato che è guarito e può riprendere gli allenamenti. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo della Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio al ritorno del giovane Meret che ora torna arruolabile dal tecnico di Reggiolo Carlo Ancelotti. Ecco quanto scrive la Rosea:

“Il braccio che si era infortunato a luglio è perfettamente guarito perché l’osso si è del tutto calcificato e i tendini sono finalmente a posto. Dunque, a distanza di tre mesi da quel maledetto primo giorno di ritiro, Meret è pronto per giocarsi una maglia con Karnezis e Ospina. Anzi, potrebbe già essere convocato per la prima volta alla ripresa del campionato proprio contro l’Udinese, squadra con cui è cresciuto ed è diventato grande”

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare