Quantcast

SSC Napoli - news

SSC Napoli, il tweet più atteso: “Meret guarito, può riprendere l’attività agonistica!”

SSC Napoli, il tweet più atteso: “Meret guarito, può riprendere l’attività agonistica!”

Alex Meret è stato sottoposto a una visita di controllo con tac dal chirurgo che lo ha operato, il quale ha dichiarato che il giocatore è guarito e può riprendere completamente la sua attività agonistica”. E’ il tweet della SSC Napoli che informa riguardo le condizioni fisiche del portiere azzurro.
Il portiere ex Udinese è stato uno dei pezzi pregiati della scorsa campagna acquisti della società azzurra, chiamata al non facile compito di rimpiazzare Reina accasatosi al Milan a scadenza di contratto. Purtroppo un infortunio accusato in ritiro lo ha tenuto fuori per tutta la prima parte di stagione e i tifosi non hanno potuto ancora ammirare il suo talento in campo. Ora per lui si apre qualche spiraglio per rientrare da subito nelle scelte di Ancelotti in vista del prossimo impegno, proprio contro la sua ex squadra.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania