Il mercato del Napoli in entrata potrebbe già chiudersi: le ultime

Il mercato in entrata del Napoli potrebbe già chiudersi, Ancelotti e De Laurentiis costantemente in...

LEGGI ANCHE

Il mercato in entrata del Napoli potrebbe già chiudersi, Ancelotti e De Laurentiis costantemente in contatto

Il mercato del Napoli, secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport, potrebbe già chiudersi dopo il probabile arrivo di Meret tra i pali, Lanier come vice di Hysaj e con l’arrivo ufficiale di Verdi e Fabian Ruiz.

Stando a quanto riferisce il quotidiano sportivo, le indicazioni di Carlo Ancelotti al direttore sportivo Giuntoli e De Laurentiis sarebbero per i ruoli definiti come carenti e da rinforzare. Secondo la Rosea attualmente al Napoli manca solo l’esterno destro difensivo, ma anche questo colpo pare in dirittura d’arrivo per ciò che riguarda Lainer e soprattutto dopo le parole dell’allenatore del Salisburgo: “E’ un fattore difficile da accettare il suo addio, ma fa parte del calcio“.

Ancelotti, si sente costantemente con il presidente De Laurentiis, che sarebbe attivato per soddisfarne ogni richiesta. Ed al momento si va chiudendo gli slot mancanti.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare