Mauro: “Sarri? Frasi scorrette, se fossi in De Laurentiis non rimarrebbe”

“Dispiaciuto per la sconfitta di Firenze e del pareggio col Torino” Massimo Mauro, ex calciatore...

LEGGI ANCHE

“Dispiaciuto per la sconfitta di Firenze e del pareggio col Torino”

Massimo Mauro, ex calciatore di NapoliJuventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport durante la trasmissione Sky Calcio Club per parlare del campionato e del tormentone Maurizio Sarri.

Ecco le sue parole:
“Al Napoli voto 8, sono rimasto dispiaciuto per la sconfitta a Firenze e il pareggio col Torino. Dopo un campionato come quello disputato dal Napoli, quelle partite devi vincerle e magari perdi a un punto dalla Juventus. Poi è chiaro che la gente è rimasta contentissima, come se avessero vinto lo scudetto ma lo scudetto non l’hanno vinto. Dire che venderanno questi giocatori perché non possono tenerli non mi sembra deontologicamente corretto. Vallo a dire al presidente. Perché deve fare il massaggio che il Napoli non può tenere Koulibaly e Jorginho? Hai mai sentito dire ad Allegri che la Juventus non può permettersi questo o quell’altro? Eppure anche lì avranno i loro problemi. Fossi in De Laurentiis, non lo farei rimanere”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare