Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – sogno Vidal per il centrocampo e Benzema per l’attacco

L’era Ancelotti è già iniziata

Dopo l’annuncio dell’ingaggio di Carlo Ancelotti come nuovo allenatore del Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli devono ora provvedere a costruire una squadra che permetta al tecnico ex Milan di poter competere in tutte le competizioni: in Italia e in Europa.

L’ingaggio di Ancelotti, visto il suo passato e il suo palmares, fa ben sperare il popolo partenopeo che già sogna i grandi nomi che possano indossare la maglia azzurra nella prossima stagione. Il primo su tutti, in cima alla “lista della spesa” è Karim Benzema che ha condiviso col tecnico anche la vittoria della ‘Decima’ Champions League. Però la base di partenza di un’eventuale asta è di 50 milioni di euro.
A centrocampo, l’idea è di puntare su Arturo Vidal, ex Juventus, per dare più fisicità al centrocampo e, così come per l’attaccante francese, parliamo di un calciatore che il tecnico di Reggiolo ha già allenato al Bayern Monaco. Il cileno riesce a coniugare corsa, muscoli e un’ottima vena realizzativa che lo rendono un centrocampista quasi unico.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania