Il Mattino: “Il Napoli punta dritto Rui Patricio, De Laurentiis ha fretta per chiudere”

Il portiere portoghese ha vinto la concorrenza di Leno e Perin E’ da un bel...

LEGGI ANCHE

Il portiere portoghese ha vinto la concorrenza di Leno e Perin

E’ da un bel pò di tempo che il futuro di Pepe Reina è noto (ha sostenuto le visite mediche con il Milan) e per questo il Napoli si è messo immediatamente alla ricerca del profilo ideale per difendere i pali della porta azzurra. Il primo nome sulla lista dei desideri del direttore sportivo Cristiano Giuntoli è quello di Leno, ma la società detentrice del suo cartellino chiede ben 28 milioni per lasciar partire il calciatore e così gli azzurri virano prepotentemente su Rui Patricio, portiere dello Sporting Lisbona.

Il cerchio sembra restringersi sempre di più intorno al portiere portoghese, tant’è vero che nei prossimi giorni gli azzurri hanno appuntamento con Carlos De Almeida Gonçalves, procuratore dell’estremo difensore dello Sporting.

A parlare di questa situazione è anche Il Mattino:

“Non sara’ il primo incontro per Rui Patricio, perche’ i dirigenti del club azzurro hanno gia’ incontrato gli intermediari del portiere lusitano. E, a quanto pare, la trattativa e’ a buon punto. Rui Patricio ha voglia di una esperienza all’estero. E ha dato il via libera per il Napoli: nella capitale portoghese ha un contratto fino al 2022 e a Napoli e’ atteso da un’intesa della stessa durata, ma con un ingaggio di circa 2 milioni di euro a stagione. Non c’è ancora il sì del calciatore e neppure dello Sporting che valuta il suo portiere circa 16 milioni di euro. De Laurentiis ha messo fretta al ds Giuntoli e all’ad Chiavelli: vuole chiudere la trattativa con Rui Patricio prima dell’inizio del mondiale”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare