Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

L’arbitro Marciniak non vede un rigore a favore del Napoli: l’episodio

Nel match contro la Stella Rossa l’arbitro Marciniak non vede un rigore a favore degli azzurri

Bene ma non benissimo l’arbitro polacco Marciniak, che nel mese di agosto a diretto la finale di supercoppa Uefa fra Real Madrid ed Atletico Madrid a Tallin. Molto bravo nella gestione disciplinare della partita, ma si perde un possibile rigore per il Napoli, sfuggito a tutti come riporta l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport.

“Partiamo dall’errore: 14’ del primo tempo, cross di Fabian Ruiz, due difensori della Stella Rossa s’incrociano, il più sorpreso è Rodic che si vede sbucare il pallone e con il braccio destro compie un movimento a chiudere toccando il pallone, che poi si smorza sulla gamba. Solo Callejon protesta, che è dietro Rodic e vede tutto. A Marciniak la lampadina, però, non s’accende”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania