La stampa esalta Meret: “Grazie a lui la rimonta è possibile. Incolpevole sui gol”

“Effettua quattro parate nel primo tempo” Alex Meret, portiere del Napoli, è stato sicuramente il migliore...

LEGGI ANCHE

“Effettua quattro parate nel primo tempo”

Alex Meret, portiere del Napoli, è stato sicuramente il migliore in campo dei suoi ed è grazie a lui che gli azzurri possono ancora sperare nella qualificazione. Infatti, l’ex Spal si è reso protagonista di parate miracolose che hanno evitato il collasso totale dei suoi.

Ecco quanto scrivono i maggiori quotidiani:
Gazzetta dello Sport 7: “Se il Napoli può sperare di ribaltare il risultato lo deve al friulano che non si demoralizza e si supera su Ramsey e Maitland-Niles”.
Corriere dello Sport 7,5: “Se il Napoli ha ancora la possibilità di giocarsi la qualificazione lo deve a questo spilungone. Quattro parate nel primo tempo, un paio non semplici. Nel secondo, al posto delle parate, arrivano le prodezze, prima su Ramsey, quando serve tutta la sua prontezza per deviargli la labbrata in angolo, poi su Maitland, quando vola sotto la traversa. Sui gol non può avere colpe: il primo lo prende dal limite dell’area piccola, il secondo con una netta deviazione di Koulibaly”.
Corriere della Sera 7: “A 22 anni sul 2-0 puoi subire lo choc e lasciarti travolgere dall’imbarcata. Su Ramsey si supera, poi va a ripetizione e tiene aperta la speranza”.
Il Mattino 7: “Non ha responsabilità in nessuno dei due gol, magari esita in qualche circostanza nelle uscite ma gli unici errori sono quelli suoi soliti, in fase di impostazione. Però salva due volte su Aubameyang e anticipa i tempi sui traversoni di Lacazette e di Maitland-Niles. Salva nella ripresa su Ramsey ed è super sulla botta di Maitland-Niles”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare