Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

La stampa esalta Insigne: “Il migliore al di là dei rigori”

“Con Gattuso ha ritrovato serenità e sorriso”

Lorenzo Insigne è stato il protagonista (insieme ad Ospina che ha parato un rigore a Iemmello) della vittoria del Napoli sul Perugia nella gara di Coppa Italia che ha regalato i quarti alla squadra di Gennaro Gattuso. Il talento di Frattamaggiore ha realizzato i due rigori che hanno permesso agli azzurri di superare il turno, ma oltre ai tiri dal dischetto, la sua è stata anche una gara di sacrificio e tanta corsa.

Ecco quanto scritto dai maggiori quotidiani su Insigne:
Gazzetta dello Sport – 7: “Il migliore. Una doppietta ma soprattutto tanta sostanza e finalmente un dinamismo che lo porta a saltare l’uomo e a creare superiorità”.
Corriere dello Sport – 7: “Non solo per i due rigori, certo anche per quelli, ma per la volontà, per la generosità, per l’altruismo con cui sta in campo”.
TuttoSport – 7: “Il migliore in campo e non solo per i due rigori realizzati. Il capitano ha ritrovato la serenità  ed il sorriso da quando Gattuso gli ha restituito il suo ruolo originario”.
Il Mattino – 7,5: “Vive un momento di grazia. Da capitano vero si è caricato la squadra sulle spalle e finalmente arrivano anche i gol (anche se dal dischetto). Freddo nella trasformazione dei due rigori, ma è il complesso della sua prestazione ad essere incoraggiante a conferma dell’ottimo periodo di forma che sta attraversando”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più