James Rodriguez-Napoli, sul colombiano spunta un top club inglese

Si complica la trattativa tra Real Madrid e Napoli, su James Rodriguez spunta l’ombra di...

LEGGI ANCHE

Si complica la trattativa tra Real Madrid e Napoli, su James Rodriguez spunta l’ombra di un top club della Premier League

In casa Napoli continua a tenere banco la trattativa con il Real Madrid per portare James Rodriguez alla corte di Carlo Ancelotti.

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport, si sofferma ad analizzare la situazione e tal riguardo scrive che il colombiano il 29 luglio dovrà iniziare la preparazione estiva con i Blancos a Valdebebas. A meno che i due club non trovino un accordo:

Una storia molto intricata a cui, dopo la manovra di disturbo dell’Atletico, potrebbe aggiungersi anche un altro protagonista: lo United. Proprio così: ieri, in Spagna, è circolata la notizia di un possibile inserimento di James nella trattativa per Pogba. L’antifona continua a essere chiara: Zidane ha escluso JR dai suoi piani e glielo ha anche comunicato. E mentre l’interesse dell’Atletico sembra sempre meno intenso, ieri è tornato a riecheggiare il nome dello United: che per cedere Pogba al Real avrebbe chiesto in cambio anche il cartellino di James“.

 

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina ufficiale su Facebook (CLICCA QUI)

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare