Insigne rischia un lungo stop, CorSport: “Ancelotti in ansia, potrebbe saltare l’Arsenal”

Insigne rischia un lungo stop, CorSport: “Ancelotti in ansia, potrebbe saltare l’Arsenal” Sembrava ormai fatta...

LEGGI ANCHE

Insigne rischia un lungo stop, CorSport: “Ancelotti in ansia, potrebbe saltare l’Arsenal”

Sembrava ormai fatta per il ritorno in campo di Insigne, colpito nelle scorse settimane da fastidi muscolari. Il capitano azzurro ha saltato l’impegno con la nazionale per recuperare in tempo per la Roma. Purtroppo il numero 24 del Napoli, nel corso dell’allenamento di ieri, si è dovuto fermare di nuovo. L’infortunio arriva nel momento peggiore: Ancelotti avrebbe gradito avere a disposizione tutti gli effettivi per il rush finale. Insigne rischia un lungo stop e potrebbe dare forfait per il doppio appuntamento contro l’Arsenal.
Questo l’approfondimento del Corriere dello Sport in edicola oggi:
“Il sospetto è che l’entità sia superiore – tipo uno stiramento – ma prima dell’ecografia a cui sarà sottoposto oggi è inutile sbilanciarsi. Se dagli esami strumentali emergerà un danno peggiore della contrattura, allora Ancelotti dovrà fare a meno di lui anche con l’Arsenal. Andata e ritorno: non gli resta che incrociare le dita.  

Soltanto attraverso quest’analisi più approfondita sarà possibile escludere definitivamente il pericolo di una lesione o di uno stiramento. Infortuni che necessitano di più tempo per sparire, minimo tre settimane nella migliore delle ipotesi, e che dunque escluderebbero Insigne dalla doppia sfida dei quarti di Europa League con l’Arsenal in programma giovedì 11 aprile a Londra e giovedì 18 aprile al San Paolo. Il rischio, e l’ansia di giocatore e tecnico, al momento sono vivi”

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare