Insigne in lacrime dopo Napoli-Juventus: “Chiede scusa sotto la curva, ma dagli spalti piovono applausi”

Insigne in lacrime dopo Napoli-Juventus: “Chiede scusa sotto la curva, ma dagli spalti piovono applausi”...

LEGGI ANCHE

Insigne in lacrime dopo Napoli-Juventus: “Chiede scusa sotto la curva, ma dagli spalti piovono applausi”

Portare il peso di un rigore sbagliato contro l’acerrima rivale non sarà facile per Lorenzo Insigne. Ieri, il numero 24 del Napoli ha sciupato il tiro dagli 11 metri con la palla che è finita sciaguratamente contro il palo. L’edizione odierna de Il Mattino ha raccontato il post-partita del capitano azzurro, rammaricato per la sconfitta: “Grande delusione per l’attaccante di Frattamaggiore alla prima da capitano contro i bianconeri La rincorsa di Lorenzo e l’errore sotto la curva B. A fine gara Insigne chiederà scusa ai tifosi e piangerà durante il giro di campo, ma dagli spalti pioveranno applausi per lui e per i compagni”.

I voti dei principali quotidiani sportivi italiani:

Gazzetta dello Sport

INSIGNE 6. Partita da capitano vero per intensità e sacrificio. Stupendo l’assist per il gol di Callejon, ma quel palo colpito sul rigore sarà l’incubo delle sue notti

Corriere dello Sport

INSIGNE 6. In 10, senza più Milik, deve lavorare per due davanti, deve attaccare ma aspettare anche i rimorchi. E’ un lavoro complicatissimo. Piazza l’assist per il gol di Callejon, ma poi sbatacchia sul palo il rigore del 2-2

Il Mattino

INSIGNE 5,5. Si abbassa di continuo altrimenti là davanti di palle vere e proprie ne arrivano poche, ci prova con tenacia e trova qualche spunto interessante.Ha una grinta straordinaria nei duelli con Cancelo. Il rigore sbatte sul palo, l’errore costa il pari strameritato”

Tuttosport

INSIGNE 5. Resta al palo su rigore, notazione più pesante d’una partita vissuta a fasi alterne”

Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare