Quantcast

cristiano giuntoli napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Napoli pensa al futuro: due giocatori per sostituire Hamsik

In casa Napoli si pensa al futuro, nel mirino due giocatori per il dopo Hamsik

Il Napoli pensa al futuro e spunta già un primo nome per il dopo Hamsik, si tratta di Pablo Fornals del Villarreal. Secondo quanto scrive l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport:

“Il Napoli ha allungato le mani e da un bel po’ su Pablo Fornals,  è il maggiore indiziato ad arricchire il centrocampo per la prossima estate. Costa ventotto milioni e mezzo di clausola, Giuntoli ha una parola con il manager e sa che ciò conta, anche tanto: però è chiaro che restano ancora molti mesi dinnanzi, e il rischio che si intrufoli la concorrenza va tenuto presente. Ma Fornals va considerato il centrocampo che maggiormente intriga e che viene ritenuto il rinforzo ideale per vari motivi, non ultimo quello anagrafico”

Il quotidiano sportivo fa anche un secondo nome su cui il Napoli starebbe puntando:

“Però a Giuntoli continua a piacere Oleksandr Zinchenko, ucraino, ventidue anni compiuti a dicembre, quasi acquistato due anni fa (in prestito) e mai uscito da radar. Solo che con il City è complicato avere a che fare, soprattutto adesso che il giovanotto sta giocando”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania