Il Napoli pensa al futuro: due giocatori per sostituire Hamsik

In casa Napoli si pensa al futuro, nel mirino due giocatori per il dopo Hamsik...

LEGGI ANCHE

In casa Napoli si pensa al futuro, nel mirino due giocatori per il dopo Hamsik

Il Napoli pensa al futuro e spunta già un primo nome per il dopo Hamsik, si tratta di Pablo Fornals del Villarreal. Secondo quanto scrive l’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport:

“Il Napoli ha allungato le mani e da un bel po’ su Pablo Fornals,  è il maggiore indiziato ad arricchire il centrocampo per la prossima estate. Costa ventotto milioni e mezzo di clausola, Giuntoli ha una parola con il manager e sa che ciò conta, anche tanto: però è chiaro che restano ancora molti mesi dinnanzi, e il rischio che si intrufoli la concorrenza va tenuto presente. Ma Fornals va considerato il centrocampo che maggiormente intriga e che viene ritenuto il rinforzo ideale per vari motivi, non ultimo quello anagrafico”

Il quotidiano sportivo fa anche un secondo nome su cui il Napoli starebbe puntando:

“Però a Giuntoli continua a piacere Oleksandr Zinchenko, ucraino, ventidue anni compiuti a dicembre, quasi acquistato due anni fa (in prestito) e mai uscito da radar. Solo che con il City è complicato avere a che fare, soprattutto adesso che il giovanotto sta giocando”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare