Il Mattino – Rog torna al San Paolo, dove l’amore non è mai sbocciato

Il centrocampista croato non ha trovato spazio nè con Sarri nè con Ancelotti Marko Rog...

LEGGI ANCHE

Il centrocampista croato non ha trovato spazio nè con Sarri nè con Ancelotti

Marko Rog torna allo stadio San Paolo. Il centrocampista del Cagliari ritorna a Napoli in quell’impianto dove non è mai sbocciato l’amore vero e proprio. Per lui pochissime presenze con entrambi gli allenatori che ha visto passare per la città partenopea: uno scarso impiego sia con Maurizio Sarri che con Carlo Ancelotti.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Quella tra il Napoli e Marko Rog è stata una storia d’amore costellata di «se» e di «ma». Che poi l’amore non si sa bene se sia davvero scoccato. Di sicuro i 13 milioni versati dal Napoli nelle casse della Dinamo Zagabria nel 2016 non hanno mai portato i frutti sperati. Maurizio Sarri lo ha provato un po’ ovunque, ma i risultati sono sempre stati scadenti. Che poi, a dirla tutta, non si è trovato nemmeno con Ancelotti. Carletto gli ha concesso un girone di ambientamento (con tanto di 9 presenze e un gol), prima di spedirlo in prestito a Siviglia, dove pure non è che abbia fatto tanto meglio (10 presenze in Liga e zero gol). Con Ancelotti così come con Sarri l’impressione è stata quella della scarsa capacità di ambientamento”.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare