Il Mattino: “Raiola vuole libertà con gli sponsor per il rinnovo di Insigne”

Nel caso dovesse andare in porto sarebbe una novità assoluta Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, sarebbe...

LEGGI ANCHE

Nel caso dovesse andare in porto sarebbe una novità assoluta

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, sarebbe pronto a rinnovare il suo contratto con gli azzurri dopo l’ultimo periodo un po’ movimentato. Il suo agente Mino Raiola, però, vorrebbe più libertà per quanto riguarda la gestione degli sponsor e, in tal senso, presenterà una proposta al presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Non vuole certo sfigurare il manager originario di Nocera. L’obiettivo, allora, è quello di spuntare un leggero ritocco di ingaggio (oggi il contratto di Insigne vale 4,6 milioni a stagione e Raiola vorrebbe portarlo a 5,5 o 6 milioni), prolungarne la durata portando la scadenza dal 2022 al 2024 e soprattutto strappare qualche agevolazione in più dal punto di vista dei diritti di immagine.
Lo scorso anno Lorenzo ha ufficializzato il suo accordo di sponsorizzazione con Adidas e in questa stagione è stato anche uno dei maggiori testimonial della multinazionale. Con il nuovo contratto ideato da Raiola, allora, si vorrebbe puntare ad avere maggiore libertà di movimento dal punto di vista delle collaborazioni commerciali che vanno al di fuori di quelle previste dalla policy del Napoli (i diritti di immagine sono tutti di proprietà del club azzurro). Una grossa novità rispetto al passato, ma sulla quale Raiola sembra davvero deciso a lavorare per ottenere il massimo dei guadagni per Insigne che a tutti gli effetti è anche uno dei volti più spendibili dell’intera rosa azzurra”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare