Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – Raiola pronto a presentare offerte per Insigne: in arrivo tentazioni di mercato per il capitano

Il Mattino – Raiola pronto a presentare offerte per Insigne: in arrivo tentazioni di mercato per il capitano

Tentazioni di mercato per il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne. Nonostante le rassicurazioni del padre di Lorenzo, Carmine Insigne, l’agente dell’attaccante Mino Raiola, sarebbe pronto a presentare le prime offerte per il capitano del Napoli, che a certe tentazioni non dirà di no. A riportarlo è l’edizione odierna de Il Mattino.

Intanto ecco alcune dichiarazioni che il padre dell’attaccante ha rilasciato a NapoliMagazine.Com.

“Lorenzo a Napoli sta benissimo e non ha alcuna intenzione di andarsene altrove. La fascia di capitano è stata motivo di grande orgoglio per lui e per tutta la nostra famiglia. Le voci sugli interessamenti di altre squadre europee? A noi non risulta nulla. Lorenzo è orgoglioso di giocare nel Napoli, essendo un grande tifoso azzurro. Ha realizzato un sogno e spera quest’anno di vincere l’Europa League, come tutta la squadra, e di togliersi tante altre soddisfazioni in maglia azzurra. Lo sfogo dopo Sassuolo? Le critiche fanno parte del mestiere e lui ne ha sempre ricevute tante, alcune anche immotivate ad onor del vero. Napoli-Juve? Capita a tutti di sbagliare un rigore, l’importante è riprendersi e fare gol com’è successo contro il Sassuolo. Con Ancelotti ha un ottimo rapporto. Il futuro di mio figlio è azzurro e il supporto dei tifosi fa sempre piacere”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania