Il Mattino – Problemi con i rinnovi di Milik e Zielinski: potrebbero dire addio

Tra le parti c’è distanza sull’ingaggio e sulla clausola La pausa per le Nazionali permette...

LEGGI ANCHE

Tra le parti c’è distanza sull’ingaggio e sulla clausola

La pausa per le Nazionali permette al Napoli di poter pensare ai rinnovi di contratto per alcuni suoi tesserati. Piotr ZielinskiArek Milik, però, sembrano essere lontani dal raggiungere l’accordo con il club di Aurelio De Laurentiis. Per i due ci sarebbe distanza sulla richiesta dell’ingaggio ma anche sulla clausola di rescissione. Se la trattativa non dovesse andare a buon fine, c’è anche la possibilità che i due possano salutare i colori azzurri per volare verso nuove avventure.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Milik ha chiesto un rinnovo a 3.5 milioni a stagione, rispetto ai 2.5 attualmente percepiti: nonostante un’apertura del procuratore a trattare sulla cifra, non si segnalano passi dal Napoli tali da poter incontrare le istanze della punta. Il pantano con Zielinski è legato alla clausola: il Napoli la pretende superiore ai 120 milioni, l’entourage del mediano non vuol toccare l’attuale di 65 milioni. Società ed agenti restano, ognuno, delle proprie idee: con entrambi i contratti in scadenza nel giugno 2021, se lo spettro di un possibile addio a parametro zero non è configurabile, la possibilità di una cessione a fine stagione si prospetta più concreta se a breve non ci sarà una svolta”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare