Quantcast
Banner Gori
llorente foto free instagram presentazione
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – Probabili formazioni Napoli – Liverpool: Llorente si candida come titolare

Il Mattino – Probabili formazioni Napoli – Liverpool: Llorente si candida come titolare

L’edizione odierna de Il Mattino riporta quelle che potrebbero essere le possibili formazioni di Carlo Ancelotti in virtù del match di questa sera contro il Liverpool. Per la gara di esordio in Champions League il quotidiano prospetta due soluzioni, ma i dubbi sono ancora tanti. Ecco quanto si legge:

Llorente è in corsa per una maglia in attacco ma dovrebbe partire in panchina. La scelta iniziale di Ancelotti dovrebbe ricadere su uno tra Zielinski e Lozano con il polacco leggermente favorito. Il dubbio principale per la sfida contro i reds riguarda proprio il partner di Mertens, sicuro di una maglia da titolare dopo l’ottima prestazione e la doppietta firmata contro la Samp.

L’edizione odierna de Il Mattino ri porta quelle che potrebbero essere le possibili formazioni di Carlo Ancelotti in virtù del match di questa sera contro il Liverpool. Per la gara di esordio in Champions League il quotidiano prospetta due soluzioni, ma i dubbi sono ancora tanti. Ecco quanto si legge: L’edizione odierna de Il Mattino ri porta quelle che potrebbero essere le possibili formazioni di Carlo Ancelotti in virtù del match di questa sera contro il Liverpool

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più