Il Mattino: “Per Koulibaly è un’annata storta, non è entrato in condizione”

“Annata piena di errori, infortuni e prestazioni negative” Nella gara persa contro il Lecce, Kalidou Koulibaly...

LEGGI ANCHE

“Annata piena di errori, infortuni e prestazioni negative”

Nella gara persa contro il LecceKalidou Koulibaly ancora una volta non ha brillato, anzi. Il difensore del Napoli non è riuscito quasi mai ad arginare le sfuriate offensive della squadra salentina. Quella di KK è un’annata che non era iniziata bene: è arrivato in Campania in ritardo dopo le fatiche della Coppa d’Africa e in ritardo di condizione, una condizione che non ha mai ritrovato tra infortuni e prestazioni sottotono.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“A giudicare le prestazioni, quello di questa stagione sembra un lontanissimo parente dell’insuperabile difensore capace di mettersi in tasca i migliori attaccanti del mondo. Tra errori e infortuni non è mai riuscito a entrare realmente in condizione, sia fisica che mentale. E a distanza oramai di 7 mesi non si può nemmeno più pensare che sia colpa della preparazione ritardata a causa degli impegni in coppa d’Africa. Quella di Koulibaly è un’annata storta, costellata di prestazioni negative, dove gli acuti si contano sulla punta delle dita di una mano”.

Editoriale, il Napoli sbatte contro il Frosinone e dice addio alla grande Europa: è solo 2-2 contro i ciociari al Maradona

La nostra analisi al termine di Napoli - Frosinone terminata con l'ennesima delusione di questo campionato!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare