Quantcast

GORI - Banner 1274 x 100
David Ospina Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – Ospina riscattato dall’Arsenal: ecco le cifre

Il giocatore sarà azzurro per tre stagioni

Ancora super novità di calciomercato Napoli. Da quanto si apprende dall’odierna edizione de “Il Mattino” il Napoli ha riscattato Ospina dall’Arsenal, il portiere resterà per tre stagioni agli azzurri. Tanto si è parlato di lui e della sua posizione. Si è discusso sulla permanenza e sul possibile addio del giocatore, dal momento che le presenze stabilite non sono state raggiunte, a causa di un problema fisico che l’ha fermato nella gara con l’Udinese.

Ma al riguardo Carlo Ancelotti si espresse parecchio tempo, e per quanto riguarda la sua permanenza in casa napoli, sembrerebbe non esserci più dubbio alcuno. Ecco quanto riportato dal Mattino:

“Nella giornata di ieri il Napoli ha esercitato il diritto di riscatto (a 4,8 milioni) con l’Arsenal per Ospina. Il colombiano sarà ancora in azzurro per le prossime tre stagioni”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania