Il Mattino – Ora Lozano è un rebus: c’è bisogno di una soluzione

Tocca ad Ancelotti risolvere la questione che riguarda il messicano Era partito forte con il...

LEGGI ANCHE

Tocca ad Ancelotti risolvere la questione che riguarda il messicano

Era partito forte con il gol all’Allianz Stadium di Torino contro la Juventus che aveva alimentato le speranze di rimonta del Napoli, eppure Hirving Lozano sembra essersi già spento. L’investimento da oltre 40 milioni di euro fatto dal presidente Aurelio De Laurentiis, attualmente, è solo la brutta copia di quello che si è potuto ammirare agli ultimi Mondiali o al PSV Eindhoven. Ora tocca a Carlo Ancelotti provare a rimettere in sesto il calciatore messicano per farlo brillare e rendere decisivo.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Per lui, abituato a giocare negli spazi e con tanto campo davanti da attaccare in velocità, non è esattamente lo stesso trovarsi in una squadra che gioca palla a terra e deve costruire nella metà campo avversaria per più di un’ora di gioco. Chissà che in questo momento di ambientamento, il suo habitat naturale non possa diventare la fascia, luogo nel quale potrebbe dare più spazio al suo estro offensivo. Si tratta di ipotesi, ovviamente, perché nessuno meglio di Ancelotti saprà e dovrà trovare la soluzione a quello che rischia di diventare un difficile rebus. Perché un investimento da oltre 40 milioni di euro non può certo finire in soffitta dopo appena due mesi”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare