Il Mattino – Obiettivi Lozano e Almendra: “Spunta il PSG”

Il messicano e l’argentino sono in cima alla lista dei desideri del club azzurro Hirving...

LEGGI ANCHE

Il messicano e l’argentino sono in cima alla lista dei desideri del club azzurro

Hirving LozanoAugustin Almendra sono i due obiettivi di mercato in cima alla lista dei desideri del Napoli. Infatti il club azzurro, tramite il proprio direttore sportivo Cristiano Giuntoli, sta guardando anche al mercato internazionale per regalare al tecnico Carlo Ancelotti quegli innesti utili ad innalzare il livello tecnico e tattico della squadra.

Lozano è seguito costantemente dal Napoli che vorrebbe portarlo all’ombra del Vesuvio ma che deve fare i conti con la concorrenza che diventa sempre più ferrata. Sul calciatore messicano, oltre al Napoli, si sono inseriti Manchester United e Paris Saint-Germain che possono rappresentare due ostacoli importanti per la riuscita della trattativa, ma soprattutto possono scatenare un’asta partendo dalla già esosa richiesta di 40 milioni di euro da parte del PSV, società detentrice del suo cartellino.
Discorso simile può essere fatto per Almendra, calciatore argentino del Boca Juniors. Il Napoli lo segue da tempo ed è uno di quei profili che più intrigano il club del presidente Aurelio De Laurentiis, determinato a portarlo in Campania. Anche in questo caso, però, la concorrenza non resta a guardare: infatti, il PSG è piombato anche sul centrocampista 19enne.
In ogni caso, il club azzurro non si farà trovare impreparato: qualora dovesse sfumare Almendra, a Napoli potrebbe arrivare uno tra Veretout della Fiorentina e Bennacer dell’Empoli.

Gragnano: Maggio della Cultura 2024, Eventi Unici e Coinvolgenti

Scopri il Maggio della Cultura a Gragnano 2024: un mese di eventi culturali coinvolgenti e unici, dalla natura alla storia locale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare