Il Mattino – Il Napoli prepara una clip contro il Coronavirus: “Restate a casa”

Intanto Insigne è pronto a dare il proprio contributo Gli appelli si sprecano ma non...

LEGGI ANCHE

Intanto Insigne è pronto a dare il proprio contributo

Gli appelli si sprecano ma non sembrano essere mai abbastanza e, per questa ragione, anche il Napoli è al lavoro per preparare una clip in cui invita i tifosi e non restare a casa e ad uscire soltanto se strettamente necessario. Intanto, il capitano azzurro Lorenzo Insigne è pronto a dare il suo contributo per aiutare l’ospedale Cotugno.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Lunedì, alla ripresa degli allenamenti, il clima era diverso: e Gattuso e la squadra hanno avuto un colloquio in cui i calciatori hanno iniziato a mostrare preoccupazione. E non è un caso che ieri mattina il capitano Lorenzo Insigne, non solo a nome suo ma anche perché in tanti nel Napoli sono pronti a dare il proprio contributo, ha chiamato il governatore Vincenzo De Luca, per chiedere come procedere per offrire un sostegno. Ma si sa che sono in tanti ad essersi già mossi in questi giorni: in prima fila Koulibaly e Mertens ma tanti non sono indifferenti al momento drammatico. Mario Rui scherza sui social e a suo modo manda un messaggio chiaro: lui è un patito della play-station e consiglia di restare fermi sul divano a giocare”.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare