Il Mattino – Napoli interessato a Pinamonti: cifre e dettagli

Il Mattino – Napoli interessato a Pinamonti: cifre e dettagli Nell’edizione odierna de Il Mattino...

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Napoli interessato a Pinamonti: cifre e dettagli

Nell’edizione odierna de Il Mattino si legge molto della campagna acquisti della SSC Napoli e in particolare di Andrea Pinamonti, al quale il Napoli è molto interessato. resta sempre la seconda scelta però, in quanto la prima ricade sempre su Petagna.

E’ stato Raiola a proporre Pinamonti e Il Presidente De Laurentiis e Giuntoli hanno fatto sapere quanto sarebbero disposti a spendere per il giocatore. Ecco quanto si legge:

Sul cartellino c’è poco da discutere: servono 18 milioni da versare nelle casse del Genoa che ha un riscatto obbligatorio da esercitare con l’Inter. Nella giornata di ieri, è arrivata la svolta: perché Pinamonti era stato proposto qualche giorno fa da Mino Raiola, ma la priorità degli azzurri resta Petagna. Per Pinamonti ieri a pranzo Giuntoli ha fatto pervenire a Mino Raiola ed i suoi uomini un’offerta da 1,5 milioni a stagione, qualcosa in più di quanto percepito al Genoa.

a pranzo Giuntoli ha fatto pervenire a Mino Raiola ed i suoi uomini un’offerta da 1,5 milioni a stagione, qualcosa in più di quanto percepito al Genoa. a pranzo Giuntoli ha fatto pervenire a Mino Raiola ed i suoi uomini un’offerta da 1,5 milioni a stagione, qualcosa 

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare