Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – Napoli interessato a Pinamonti: cifre e dettagli

Il Mattino – Napoli interessato a Pinamonti: cifre e dettagli

Nell’edizione odierna de Il Mattino si legge molto della campagna acquisti della SSC Napoli e in particolare di Andrea Pinamonti, al quale il Napoli è molto interessato. resta sempre la seconda scelta però, in quanto la prima ricade sempre su Petagna.

E’ stato Raiola a proporre Pinamonti e Il Presidente De Laurentiis e Giuntoli hanno fatto sapere quanto sarebbero disposti a spendere per il giocatore. Ecco quanto si legge:

Sul cartellino c’è poco da discutere: servono 18 milioni da versare nelle casse del Genoa che ha un riscatto obbligatorio da esercitare con l’Inter. Nella giornata di ieri, è arrivata la svolta: perché Pinamonti era stato proposto qualche giorno fa da Mino Raiola, ma la priorità degli azzurri resta Petagna. Per Pinamonti ieri a pranzo Giuntoli ha fatto pervenire a Mino Raiola ed i suoi uomini un’offerta da 1,5 milioni a stagione, qualcosa in più di quanto percepito al Genoa.

a pranzo Giuntoli ha fatto pervenire a Mino Raiola ed i suoi uomini un’offerta da 1,5 milioni a stagione, qualcosa in più di quanto percepito al Genoa. a pranzo Giuntoli ha fatto pervenire a Mino Raiola ed i suoi uomini un’offerta da 1,5 milioni a stagione, qualcosa 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat