Il Mattino – Napoli-Barcellona, sarà sold out nonostante le proteste per il caro biglietti: si va verso il record di presenze e d’incassi
L’edizione odierna de Il Mattino ha analizzato il trend di vendita dei biglietti della partita di Champions League tra Napoli e Barcellona: il San Paolo si avvia a centrare il record di presenze (e d’incasso). Il rincaro sul prezzo dei biglietti non sembra aver scoraggiato i tifosi che, anche per premiare la squadra per i recenti risultati, hanno preso d’assalto le biglietterie.
Il Mattino sulle presenze al San Paolo di Napoli-Barcellona:
Nonostante le proteste per il prezzo alto dei biglietti (Tribuna Posillipo 250, Tribuna Nisida 190, Tribuna Family 120 euro (40 per gli under 12) distinti 130, curve 70) i tifosi azzurri hanno risposto presente. Sarà sold out il San Paolo martedì 25 febbraio per la supersfida contro il club catalano. Torna l’entusiasmo a mille per la sigla della Champions e dopo le ultime tre vittorie consecutive del Napoli. Contro il Barcellona sarà battuto il record stagionale di presenze (registrato in occasione dell’anticipo all’ora di pranzo contro il Brescia e cioè 45.770 spettatori) e potrebbe essere superato anche quello assoluto d’incassi relativo all’andata degli ottavi di Champions del 15 febbraio 2017 contro il Real Madrid (4.484.302 euro) di Cristiano Ronaldo. La media spettatori quest’anno si è abbassata in campionato (31.150 mila), intanto con il Lecce torna il pienone, è pace fatta.
Lascia un commento