Il Mattino – Mertens riflette sul rinnovo col Napoli: tre club rilanciano l’offerta

L’attaccante belga riflette sul da farsi Il rinnovo del contratto tra Dries Mertens e il Napoli non ha...

LEGGI ANCHE

L’attaccante belga riflette sul da farsi

Il rinnovo del contratto tra Dries Mertens e il Napoli non ha ancora visto apporre le firme che lo renderebbero ufficiale. Per questo motivo, club come Inter, Atletico Madrid e Chelsea restano alla finestra in vista degli spiragli giusti e, addirittura, rilanciano le rispettive offerte: sono 6 i milioni offerti per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante belga che, nel frattempo, riflette sul suo futuro.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Inter, Chelsea ed Atletico Madrid non si fanno frenare dalla carta d’identità, rilanciando a sfiorare i 6 milioni a stagione con bonus alla firma tale da poter quasi considerarsi un acquisto del cartellino. Il passo fatto dal Napoli c’è: 4 milioni per un biennale, quello che filtra da ambienti societari. Peraltro il club è convinto che l’intesa col belga sarà rinnovata dopo che si è mosso direttamente De Laurentiis. Mertens è lì che riflette, il rinnovo resta l’opzione più vicina”.

Sorrento-Juve Stabia, la presentazione del match

Sorrento-Juve Stabia è un match di vitale importanza per le Vespe che devono il gestire il vantaggio di 6 punti sul Benevento
Pubblicita

Ti potrebbe interessare