Il Mattino – Maxi turnover per Ancelotti: tornano Ospina e Milik

Malcuit torna a presidiare la fascia destra, Elmas si prende il centrocampo Dopo le fatiche...

LEGGI ANCHE

Malcuit torna a presidiare la fascia destra, Elmas si prende il centrocampo

Dopo le fatiche di Champions League, il Napoli si rituffa nel campionato di Serie A e lo fa nell’abbordabile trasferta di Lecce dove di fronte ci sarà una squadra, quella di casa, reduce dall’impresa di Torino contro il Toro. In virtù dell’impegno e del momento, Carlo Ancelotti opterà per una rivoluzione che offrirà un’opportunità per riposare a molti dei calciatori che hanno giocato in settimana.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino:
“Primo cambio possibile già in porta con l’ingresso di Ospina al posto di Meret, il portiere colombiano potrebbe essere lanciato per la prima volta da titolare dopo 5 mesi. Indisponibile Manolas per un affaticamento muscolare, al suo posto il difensore centrale serbo Maksimovic. Molto probabile anche il cambio dei due terzini con l’inserimento di Malcuit al posto del sempre presente Di Lorenzo e di Ghoulam per Mario Rui. A centrocampo assenza certa di Allan, indisponibile per un attacco influenzale, al suo posto il macedone Elmas, altra novità iniziale rispetto al match di Champions. Sicuro l’impiego dal primo minuto di Zielinski che verrà utilizzato da centrale al posto di Fabian Ruiz, o da esterno destro con Callejon che finirebbe in panchina.Gioca invece certamente Insigne che, dopo l’infortunio muscolare che l’ha costretto a saltare il doppio impegno con l’Italia, è rimasto un’ora in campo contro il Liverpool e ha bisogno di giocare per ritrovare la migliore condizione.In attacco la novità iniziale sarà rappresentata da Milik, all’esordio stagionale dopo l’infortunio muscolare che lo mise ko ad agosto nel riscaldamento della seconda amichevole negli Stati Uniti contro il Barcellona. In campo dopo 40 giorni, in corsa per una maglia anche Llorente, autore del gol del raddoppio contro il Liverpool. Lo spagnolo, si gioca il posto con Lozano”.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare