Il Mattino – Maradona non ha dubbi: “Il mio cuore è con Napoli”

Il Mattino – Maradona: “Paragone tra me e Messi, inutile!” Il Mattino – Maradona: “Il...

LEGGI ANCHE

Il Mattino – Maradona: “Paragone tra me e Messi, inutile!”

Il Mattino – Maradona: “Il mio cuore è con Napoli”

Il Mattino – L’odierna edizione de Il Mattino,  parla di Maradona e del suo pensiero sulla partita di questa sera. Ecco quanto si legge:

“Ma io non ho dubbi: il mio cuore è con Napoli e i napoletani, soprattutto in questa difficile sfida. Messi? Spero che non faccia grandi giocate a Napoli. Leo è un grandissimo talento, bravissimo ragazzo, ma vogliono caricarlo ingiustamente di un peso. Lui deve fare la sua carriera e la sua vita, sapendo che è il più grande calciatore in circolazione. A cosa servono questi paragoni che si fanno da quasi vent’anni? Ho un bellissimo ricordo su di lui nel periodo della Seleccion, era un divertimento vederlo in allenamento e in partita. Panchina? Non avrei mai un dubbio tra Napoli e Barcellona”.

“Ma io non ho dubbi: il mio cuore è con Napoli e i napoletani, soprattutto in questa difficile sfida. Messi? Spero che non faccia grandi giocate a Napoli. Leo è un grandissimo talento, bravissimo ragazzo, ma vogliono caricarlo ingiustamente di un peso. Lui deve fare la sua carriera e la sua vita, sapendo che è il più grande calciatore in circolazione. A cosa servono questi paragoni che si fanno da quasi vent’anni? Ho un bellissimo ricordo su di lui nel periodo della Seleccion, era un divertimento vederlo in allenamento e in partita. Panchina? Non avrei mai un dubbio tra Napoli e Barcellona”.“Ma io non ho dubbi: il mio cuore è con Napoli e i napoletani, soprattutto in questa difficile sfida. Messi? Spero che non faccia grandi giocate a Napoli. Leo è un grandissimo talento, bravissimo ragazzo, ma vogliono caricarlo ingiustamente di un peso. Lui deve fare la sua carriera e la sua vita, sapendo che è il più grande calciatore in circolazione”.

Juve Stabia, il caricaturista “Peppart” in visita al Menti

Juve Stabia, il vignettista e caricaturista Giuseppe Avolio, noto come Peppart, dona a tutti i calciatori e allo staff una caricatura
Pubblicita

Ti potrebbe interessare