Il Mattino – Mancini convocherà Di Lorenzo: è stato osservato contro il Brescia

Il CT dell’Italia vuole portare il terzino ex Empoli ai prossimi Europei Giovanni Di Lorenzo,...

LEGGI ANCHE

Il CT dell’Italia vuole portare il terzino ex Empoli ai prossimi Europei

Giovanni Di Lorenzo, terzino destro del Napoli, contro il Brescia ha disputato una gara sontuosa, iniziata da terzino destro e terminata da difensore centrale a causa degli infortuni di Manolas e Maksimovic ed il suo rendimento è rimasto invariato. L’ex calciatore dell’Empoli è riuscito a sfoderare una prestazione che non è passata inosservata.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Roberto Mancini lo ha detto nell’intervista al Mattino: «Porterò Di Lorenzo in Nazionale». La convocazione potrebbe essere già pronta per i prossimi impegni di qualificazione per Euro2020 di Grecia e Liechtenstein. Giulio Nuciari, collaboratore del ct, era al San Paolo, domenica a pranzo, proprio per lui. Certo c’era anche Balotelli ma al tecnico dell’Italia non servono relazioni particolari per Supermario (in ogni caso questo Balotelli può essere assai utile per questa Italia).
Di Lorenzo sta incantando dal primo giorno e non è un caso che, nonostante l’arrabbiatura domenicale, Ancelotti abbia avuto parole preziose per lui: «È un giocatore intelligente a cui devo dire le cose poche volte». Miglior investitura non poteva averla. E ai giocatori intelligenti viene chiesta duttilità. Non è una sorpresa: con l’Empoli, in serie B, ha giocato 4 volte da difensore centrale e sulla fascia destra ha giocato sia terzino difensivo che centrocampista esterno”.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare