Il Mattino – incontro ADL-Gattuso, decise già le cessioni: i dettagli

In lista anche Allan e Milik Il Mattino – incontro ADL-Gattuso, decise già le cessioni:...

LEGGI ANCHE

In lista anche Allan e Milik

Il Mattino – incontro ADL-Gattuso, decise già le cessioni: i dettagli

Nella giornata di ieri si è tenuto il tanto atteso incontro tra Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso. Un incontro dal quale è uscita la volontà di entrambe le parti di continuare insieme ma di discutere più in là del rinnovo. Secondo quanto scritto da Il Mattino infatti, il tema principale è stato il mercato col tecnico calabrese che ha subito fatto capire chi potrà lasciare Napoli senza problemi. Ecco quanto riportato dal quotidiano:

“Tre ore di chiacchierata, con De Laurentiis abile incantatore che passa dal cinema al calcio a velocità supersonica. A Gattuso ha anche parlato del progetto per l’autonomia della Lega Calcio. Sul mercato De Laurentiis e Gattuso hanno le idee chiare: serve un difensore sinistro e il sostituto di Callejon. Poi per il resto vanno ceduti i giocatori: nella lista ci sono Allan, Ghoulam, Malcuit, Ounas, Younes, Milik, Llorente e Koulibaly. Hysaj rimane anche senza rinnovo. Ma il piano di Gattuso prevede che non restino i giocatori che considerano al capolinea la loro avventura al Napoli. In ogni caso il feeling tra i due è totoale. Bastava che De Laurentiis e Gattuso si incontrassero per far tornare il sereno dopo le incomprensioni che possono nascere dai rapporti  a distanza”

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare