Quantcast

Banner Gori
Gattuso conferenza stampa
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – Gattuso ha scelto di restare: ADL parlerà con Mendes

Il tecnico ha sciolto i dubbi sulla sua permanenza

Gennaro Gattuso ha deciso: vuole continuare ad allenare il Napoli. L’allenatore ex Milan ha sciolto i dubbi e, dunque, sarà l’allenatore azzurro anche per la prossima stagione. Adesso Aurelio De Laurentiis dovrà parlare con Jorge Mendes, procuratore sportivo, di Gattuso, per mettere tutto nero su bianco.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Gattuso ha preso la sua decisione. Entro il 30 aprile Rino ha la possibilità di comunicare al Napoli la rescissione unilaterale del contratto che lo lega al club azzurro fino al 30 giugno del 2021. Un addio che gli costerebbe 350 mila euro. Ma non lo farà. Si tiene stretto il Napoli, la sua scelta è fatta: resta.
Ora c’è una seconda scadenza. Perché è De Laurentiis che entro l’8 giugno può dare il benservito a Gattuso, anche in questo caso per la presenza di una clausola rescissoria con una risoluzione onerosa da parte del Napoli. Ma, nessun segnale porta in questa direzione.
Ma questo non significa che la questione del contratto di Gattuso è archiviata: perché con Jorge Mendes, prima del lockdown, il presidente De Laurentiis aveva fissato appuntamento proprio a Barcellona per discutere il prolungamento del contratto di Gattuso (ma anche del destino di Ghoulam). Ballava e balla l’offerta di un triennale”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più