Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – Di Lorenzo debutta in Nazionale: è il coronamento di un sogno

Esordirà domani nella partita con il Liechtstein nelle qualificazioni ai prossimi Europei

Giovanni Di Lorenzo, terzino sinistro, è una delle più belle e facili facce di questo Napoli che stenta a trovare continuità di risultati. Il terzino ex Empoli ha anche trovato il gol contro la Juventus all’Allianz Stadium, quello del momentaneo 3-3 prima dello sfortunato autogol di Kalidou Koulibaly che ha costretto i suoi alla prima sconfitta stagionale.
Solamente lo scorso anno Di Lorenzo disputava la sua prima stagione in Serie B, ma la sua crescita è stata smisurata. Tutto il tempo trascorso in quel tra i campi di Serie C e cadetteria gli hanno permesso di diventare il calciatore che è ora e che ha meritato quel posto nell’Italia di Roberto Mancini che tutti vorrebbero

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“Mancini accarezza l’idea del record di 9 vittorie di fila che appartiene al ct Pozzo con l’Italia del 1934, e dei tre calciatori indicati proprio Di Lorenzo dovrebbe giocare già domani sera. Sarebbe l’esordio in Nazionale maggiore 777 giorni dopo l’ultima gara in C col Matera. E dopo le 6 gare disputate in passato con l’azzurro dell’Under 20 e dell’Under 21. Intanto ha già coronato il sogno di incontrare Papa Francesco”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania