Il Mattino – Callejon via a fine stagione. Tutti i nomi sul taccuino di Giuntoli

  Il d.s. sa che perderà lo spagnolo a fine stagione Il Mattino – Callejon...

LEGGI ANCHE

 

Il d.s. sa che perderà lo spagnolo a fine stagione

Il Mattino – Callejon via a fine stagione. Tutti i nomi sul taccuino di Giuntoli

 

Josè Maria Callejon è pronto a dire addio al Napoli.  Al termine della stagione, quindi il 31 agosto, lo spagnolo farà le valige e lascerà la città che lo ha fatto sentire a casa per sette anni. Se però un giocatore fa le valigie, questo significa che ne arriva un altro e, secondo quanto riporta il Mattino, sono ben 6 i giocatori sul taccuino del direttore sportivo azzurro Giuntoli. Ecco quanto riportato dal quotidiano:

 

“Nei radar del direttore sportivo Giuntoli c’è senza dubbio Boga del Sassuolo, tecnica e rapidità, uno degli attaccanti esterni che piace molto per le sue caratteristiche.  Una soluzione potrebbe essere Under, ul turco della Roma, anche lui tecnico e veloce e quindi che rientra tra quelli che possono interessare: si vedrà più avanti, al termine di questa stagione(la valutazione più o meno è di 30 milioni). Il nome forte è Bernardeschi della Juventus, esterno anche lui funzionale nel 4-3-3 di Gattuso, operazione però che si presenta costosa e quindi non semplice”

Le Ultime Notizie: Meloni in Libano, Nuove Leggi Stradali e Criticità Accesso Cure

Giorgia Meloni visita ufficialmente il Libano. Approvate nuove leggi sulla guida e svelata la crisi nell'accesso alle cure sanitarie in Italia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare