Il Mattino avverte: “Occhio a Stella Rossa-PSG per la qualificazione, ci sono sospetti e voci strane”

Dall’Inghilterra sollevano dubbi sulla regolarità dell’incontro Per superare il turno e approdare agli ottavi di...

LEGGI ANCHE

Dall’Inghilterra sollevano dubbi sulla regolarità dell’incontro

Per superare il turno e approdare agli ottavi di finale di Champions League, al Napoli basta non perdere in Inghilterra contro il Liverpool. In caso contrario, ci sarà da aspettare il risultato che maturerà a Belgrado nell’incontro tra Stella Rossa e PSG: una gara che già all’andata aveva fatto parlare di sè per il risultate maturato e presunte voci di combine.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“E poi c’è un’altra partita, quella contro il sospetto, le voci strane, i rimbalzi polemici, le allusioni: l’Equipe a inizio ottobre ha parlato della procedura dell’Uefa che avrebbe allertato le autorità francesi sollevando dei dubbi sulla regolarità dell’incontro di Champions League tra Psg e Stella Rossa, giocato il 3 ottobre e finito 6-1 per Neymar e compagni. Una soffiata che avrebbe raccontato di un dirigente della squadra di Belgrado che pare fosse intenzionata a scommettere, assieme a dei complici, 5 milioni di dollari sulla sconfitta della sua squadra con 5 reti di scarto, come poi è successo. Il dirigente scommettitore sarebbe ai vertici della società e, per assicurarsi lavincita stellare avrebbe coinvolto nell’accordo diversi suoi titolari. Di quel procedimento, non si sa più nulla. Lo stesso Aurelio De Laurentiis parlò di «un’onda che sta montando» e che avrebbe potuto portare «all’azzeramento della classifica». Tradotto: occhio alla gara di ritorno visto che quella di andata è ancora piena di sospetti”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare