Il Mattino – Allan pronto all’addio: Napoli forte su Veretout

Per il centrocampista brasiliano si aprono le porte della cessione E’ già da tempo che...

LEGGI ANCHE

Per il centrocampista brasiliano si aprono le porte della cessione

E’ già da tempo che Allan ha perso il posto in squadra, in particolare da gennaio quando al Napoli è arrivato Diego Demme. Anche a causa dell’ammutinamento accaduto durante questa stagione, l’avventura del brasiliano in azzurro potrebbe essere finita in anticipo, tant’è che il club di Aurelio De Laurentiis starebbe mirando con decisione a Jordan Veretout.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna de Il Mattino:
“E’ a centrocampo che il Napoli sta continuando a setacciare l’Italia e l’Europa per cercare il giocatore che permetta di fare il salto di qualità nella prossima stagione, ma non è un caso che la scelta di De Laurentiis ricada spesso su talenti del nostro campionato. A gennaio, dopo aver preso Demme e Lobotka, il Napoli è tornato all’assalto di un vecchio pallino del presidente, Veretout. E Veretout non disdegna la corte del Napoli ed è pronto ad ascoltare le sirene azzurre. Per 20 milioni l’operazione può essere conclusa. Con Veretout era tutto fatto un anno fa: c’era il sì suo e della Fiorentina. Tutto è saltato per la mancata partenza di Allan, in bilico anche a gennaio. E questa estate il brasiliano andrà via”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare