Quantcast
Banner Gori
twitter foto free aurelio de laurentiis Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Il Mattino – ADL vicino alla squadra: possibile visita a Castel Volturno

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è molto vicino alla squadra, infatti prima della gara contro il Verona, probabilmente farà visita alla squadra a Castel Volturno

Aurelio De Laurentiis potrebbe fare visita alla squadra a Castel Volturno prima della partita con il Verona. A riferirlo è l’edizione odierna de Il Mattino; non si tratterebbe però di un richiamo nei confronti della squadra, ma il Presidente probabilmente ha colto il momento difficile degli azzurri e vuole stare vicino al gruppo, anche per dimostrare la sua fiducia.

Ecco quanto riportato sul quotidiano:

“Il presidente ha completa fiducia nel tecnico di Reggiolo e Carlo sa di avere alle spalle un patron che continua a dargli carta bianca. In ogni decisione. Compresa la gestione dello spogliatoio. Non è escluso che De Laurentiis possa fare visita alla squadra a Castel Volturno prima della gara con il Verona. Ma in ogni caso sarebbe una visita che non ha l’intento di richiamare all’ordine la squadra”.

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è molto vicino alla squadra, infatti prima della gara contro il Verona, probabilmente farà visita alla squadra a Castel Volturno v v v v v v v v v v v v v v v v 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più