Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Ibrahimovic: “Napoli mi stuzzica. Con me il San Paolo sarebbe sempre pieno”

“Sarebbe bello fare un’esperienza in azzurro, Ancelotti è un grande allenatore”

Torna a parlare Zlatan Ibrahimovic e quando lo fa non è mai banale. Lo svedese, attualmente in forza ai Los Angeles Galaxy, gioca nella Mls statunitense ma il suo contratto scadrà il prossimo dicembre. Motivo per cui l’ex Inter, Juventus e Milan sarà libero di accordarsi con un’altra squadra per cambiare destinazione.
Ibrahimovic non ha mai nascosto la voglia di tornare a giocare in Serie A e questa volta ha dichiarato apertamente il suo desiderio di giocare al San Paolo con la maglia del Napoli, dove ritroverebbe Carlo Ancelotti che lo ha allenato ai tempi del Paris Saint-Germain, in uno stadio tutto pieno come ai tempi di Maradona.

Ecco le sue dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport:
“Una squadra che mi stuzzica? Ho apprezzato l’ultimo documentario su Maradona, nessuno è come lui. Ecco, vedendo l’amore di quella città mi verrebbe quasi la voglia di provare un’esperienza al Napoli: sarebbe fantastico replicare ciò che fece Diego. Non sto dicendo che andrò là, la decisione finale dipenderà da tanti aspetti, ma quella è una piazza che crea entusiasmo: con me il San Paolo sarebbe pieno ogni domenica. E poi c’è Ancelotti, un grande”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania