Ibrahimovic: “Napoli mi stuzzica. Con me il San Paolo sarebbe sempre pieno”

“Sarebbe bello fare un’esperienza in azzurro, Ancelotti è un grande allenatore” Torna a parlare Zlatan Ibrahimovic...

LEGGI ANCHE

“Sarebbe bello fare un’esperienza in azzurro, Ancelotti è un grande allenatore”

Torna a parlare Zlatan Ibrahimovic e quando lo fa non è mai banale. Lo svedese, attualmente in forza ai Los Angeles Galaxy, gioca nella Mls statunitense ma il suo contratto scadrà il prossimo dicembre. Motivo per cui l’ex Inter, Juventus e Milan sarà libero di accordarsi con un’altra squadra per cambiare destinazione.
Ibrahimovic non ha mai nascosto la voglia di tornare a giocare in Serie A e questa volta ha dichiarato apertamente il suo desiderio di giocare al San Paolo con la maglia del Napoli, dove ritroverebbe Carlo Ancelotti che lo ha allenato ai tempi del Paris Saint-Germain, in uno stadio tutto pieno come ai tempi di Maradona.

Ecco le sue dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport:
“Una squadra che mi stuzzica? Ho apprezzato l’ultimo documentario su Maradona, nessuno è come lui. Ecco, vedendo l’amore di quella città mi verrebbe quasi la voglia di provare un’esperienza al Napoli: sarebbe fantastico replicare ciò che fece Diego. Non sto dicendo che andrò là, la decisione finale dipenderà da tanti aspetti, ma quella è una piazza che crea entusiasmo: con me il San Paolo sarebbe pieno ogni domenica. E poi c’è Ancelotti, un grande”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare