I quotidiani esaltano la prestazione di Elmas: “Il piccolo Modric riempe la partita di eleganza”

I quotidiani esaltano la prestazione di Elmas: “Il piccolo Modric riempe la partita di eleganza,...

LEGGI ANCHE

I quotidiani esaltano la prestazione di Elmas: “Il piccolo Modric riempe la partita di eleganza, non fa rimpiangere l’assenza di Allan”

Il pubblico del San Paolo ha avuto modo di conoscere da vicino il talento di Eljif Elmas, sceso in campo dal 1′ contro la Sampdoria nell’esordio casalingo stagionale degli azzurri. Il calciatore macedone è stato protagonista di una prestazione sontuosa, sia in fase d’attacco che nella fase difensiva. Il voto dei principali quotidiani sportivi italiani è unanime: il Napoli ha una nuova stella.

I QUOTIDIANI SPORTIVI SULLA PRESTAZIONE DI ELMAS:

Gazzetta dello Sport 7 “Un paio di brillanti triangolazioni e tanta sostanza”

Corriere dello Sport 7,5 “Il piccolo Modric riempie la partita della sua eleganza: danza come un’etoile con una leggerezza che affascina. I piedi, poi: e sono utili anche per essere un po’ ruvidi, in qualche tackle necessario”

Tuttosport 7 “Un esordiente che sembra un veterano. Avesse fatto anche gol, sarebbe stato il migliore in campo”

Repubblica 6,5 “Personalità, talento e buon tiro. Ma perde un pallone horror”

Il Mattino 7 “Sostituto naturale di Allan, non fa rimpiangere l’assenza del brasiliano.Perché corre come un forsennato e va a mettere pezze per tutto il campo.Ha piedi educati che gli permettono di essere sempre lucido quando si tratta di dover impostare, ma anche di saltare l’uomo”

Napoli-Sampdoria 2-0 (12′, 66′ Mertens)

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare