Hamsik offre una cena dal sapore di addio: la situazione

Nella serata di ieri Marek Hamsik ha offerto una cena a giocatori e staff, una...

LEGGI ANCHE

Nella serata di ieri Marek Hamsik ha offerto una cena a giocatori e staff, una cena forse dal sapore di addio

Che la Cina si sia innamorata di Marek Hamsik è ormai palese. Il capitano del Napoli si confrontò già con Cannavaro per un eventuale stagione nel campionato orientale, visto l’interesse di qualche club nei suoi confronti. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport parla di una cena dal sapore di addio per il numero 17 azzurro.

Nella serata di ieri Hamsik ha offerto una cena a tutti i giocatori compreso staff e magazzinieri consegnando a ciascuno di loro addirittura un regalo. In molti sono rimasti interdetti, riporta il quotidiano sportivo.

Nel ristorante in cui si è svolta la cena, tutti sono rimasti basiti per il gesto del capitano del Napoli. E’ noto che la Cina lo attragga e ci siano sirene che lo chiamano nel mercato orientale. Da qualche tempo, scrive il Corriere dello Sport, un intermediario cinese sta parlando con alcuni club di Marek Hamsik. E a quel punto è lecito, o forse no, pensare male.

Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare